Giornate estive di Spiritualità 26 – 30 luglio 2024 a BOVEGNO

Event details

  • venerdì | 26 Luglio 2024 to martedì | 30 Luglio 2024
  • Tutto il giorno
  • Casa di Spiritualità di Santa Dorotea a Bovegno

Carissimi,

come avevate appreso nel corso dell’assemblea nazionale dello scorso aprile ad Asolo,   ci troveremo questo anno a vivere insieme in amicizia le nostre giornate di spiritualità dal 26 al 30 LUGLIO a Bovegno (Brescia) presso  la casa di preghiera S. Dorotea, via IV novembre n. 43.   Finalmente dalle nostre suore!!!

Il tema che sarà al centro delle nostre riflessioni:

NELLE TRAME DEL MONDO CON IL FILO ROSSO DEL VANGELO

A quale corresponsabilità siamo chiamati oggi come uomini e donne di fede

Conduce gli incontri: don Maurizio Rinaldi.

L’argomento è dunque molto stimolante e don Maurizio, che rimarrà con noi per tutto il tempo,  sarà una guida preziosa sia per la parte dedicata all’approfondimento, riflessione, preghiera che  per quella rivolta allo svago, al tempo libero  e alla conoscenza dei luoghi della zona.

Dunque, diamoci da fare per coinvolgere cooperatori ed amici desiderosi di fare un’esperienza particolare in un luogo ameno, situato a circa 700 metri di altezza nell’alta val Trompia tra bellezze storiche e naturali, con  una buona cucina e un bel clima!

I cooperatori dei comuni della zona di Brescia ci aiuteranno poi a scoprire qualcosa in più. Intanto li ringraziamo per la loro collaborazione già iniziata con incontro online e la loro partecipazione giornaliera a queste giornate.

Dal punto di vista organizzativo la quota di partecipazione è di 250 €uro a persona comprensiva di vitto, alloggio, materiale di cancelleria, visite guidate.

Tutti coloro che desiderano partecipare dovranno procedere all’iscrizione direttamente sul sito www.cooperatoriosd.it e versare la quota di 100 €uro a titolo di caparra con bonifico bancario  entro il 30 giugno. Successivamente sarà inviato il programma con maggiori informazioni.

IBAN: IT18 D030 6909 6061 0000 0068 424  presso Intesa SanPaolo.

Bovegno è raggiungibile:

in auto : da Brescia direzione Val Trompia

In treno: stazione di Brescia, quindi bus per Bovegno

In aereo: Aeroporto di Orio al Serio (da qui con la navetta raggiungere la stazione di Brescia).

Al momento dell’iscrizione sul sito, indicate l’ora di arrivo a Brescia. Qui potremo organizzare dei passaggi in auto grazie alla collaborazione di alcuni cooperatori.

Per qualsiasi ulteriore informazione chiamate pure me, Marcello, le consigliere nazionali. Siamo a disposizione.

Nel frattempo, un caloroso abbraccio a tutti voi.

A presto!

Eva Fabbri

Referente nazionale